Nuovo impianto fotovoltaico nella sede di Udine
Conte Colori, leader nel settore delle vernici e dei colori, annuncia l'installazione di un impianto fotovoltaico di ultima generazione presso la sede di Udine. Questo investimento rappresenta un importante passo avanti verso un futuro più sostenibile.
Grazie ai finanziamenti ottenuti per l'utilizzo delle energie rinnovabili, attraverso il programma PR FESR 2021-2027, Conte Colori si impegna attivamente a contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale. L'impianto fotovoltaico non solo garantirà energia pulita per le operazioni quotidiane, ma anche una significativa riduzione dei costi energetici della struttura.
Con una potenza pari a 24,49 kW, l'impianto produrrà annualmente ben 29.063 kWh di energia elettrica, consentendo un notevole incremento dell'autosufficienza energetica della sede aziendale e una drastica riduzione dell'impronta ambientale.
"Siamo estremamente orgogliosi di questo importante passo verso la sostenibilità. Continueremo a impegnarci nel settore delle energie rinnovabili, incoraggiando altri a seguire il nostro esempio e a investire in un futuro più green."
Con questo progetto, Conte Colori conferma il suo impegno a essere all'avanguardia nell'adozione di soluzioni sostenibili e ambientalmente responsabili, dimostrando come sia possibile coniugare l'efficienza aziendale con il rispetto per l'ambiente.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi prodotti, sulle offerte speciali ed i nostri eventi.